Bonelli Kids! E vaaai!

Sarà che a me piacciono i fumetti coi piccoli (che siano bambini o Puffi o Paperi o Topi), ma questi Bonellini li trovo proprio carini. Ecco. L’ho detto. Non so cosa ne pensino i fan Bonelli in coma da 10 o 20 anni (mi sa che non ce n’è), non so nemmeno cosa ne pensino i fan Bonelli attuali (vecchi o giovani che siano). Peraltro saperlo non cambierebbe nulla: li trovo simpatici, i Bonelli Kids, fanno tenerezza e non c’è nemmeno bisogno di sapere chissà quanto, sulle serie adulte da cui derivano. Ovviamente de gustibus ecc., come dicevano gli antichi, ma nel panorama italiano del fumetto “per famiglie” (cioè quello che si può leggere a qualunque età) è un extra bonus divertente. E abbiamo tanto bisogno di qualche sorriso in più. Queste sono quelle piccole cose che danno la possibilità di tirare il fiato, di scherzare su cose che talora si prendono troppo sul serio. Grazie e buon lavoro, quindi, ad Alfredo Castelli, Sergio Masperi, Tino Adamo, Luca Bertelè, Manuela Nerolini e Marina Sanfelice.

E tu, lettore di afNews, nonostante te ne abbia parlato più volte, non sei ancora andato a vedere le strisce? Dai, vai qui e divertiti!: http://www.sergiobonelli.it/iniziative-bonelliane/2017/02/20/news/bonelli-kids-si-comincia-1000624/ http://www.sergiobonelli.it/iniziative-bonelliane/2017/02/20/news/bonelli-kids-si-comincia-1000624/

Per leggere l’articolo completo, click qui: Bonelli Kids! E vaaai!
Sarà che a me piacciono i fumetti coi piccoli (che siano bambini o Puffi o Paperi o Topi), ma questi Bonellini li trovo proprio carini. Ecco. L’ho detto. Non so cosa ne pensino i fan Bonelli in coma da 10 o 20 anni (mi sa che non ce n’è), non so nemmeno cosa ne pensino i fan Bonelli…
Bonelli, Recensioni-Segnalazioni
afnews.info

Annunci