BCBF 2017: da Bologna a New York nasce un nuovo ponte tra editori e “popolo dei libri”

BolognaFiere ha il piacere di annunciare il lancio di una manifestazione fieristica specificatamente dedicata allo scambio e alla commercializzazione dei diritti d’autore in ambito editoriale, a livello internazionale. La fiera sarà un’occasione di incontro tra editori e agenti americani con i loro colleghi di tutto il mondo e vedrà la partecipazione di librai e bibliotecari.

Questa nuova manifestazione si terrà dal 30 maggio al 1 giugno 2018 nel centro di Manhattan.

“Obiettivo di BolognaFiere è favorire la cooperazione interculturale e gli scambi internazionali tra editori – ha affermato Franco Boni, Presidente di BolognaFiere – con il lancio di questa nuova manifestazione fieristica, BolognaFiere amplia la propria sfera d’azione, per coltivare nuove relazioni e alleanze commerciali tra gli editori a livello mondiale.”

Per leggere l’articolo completo, click qui: BCBF 2017: da Bologna a New York nasce un nuovo ponte tra editori e “popolo dei libri”
BolognaFiere ha il piacere di annunciare il lancio di una manifestazione fieristica specificatamente dedicata allo scambio e alla commercializzazione dei diritti d’autore in ambito editoriale, a livello internazionale. La fiera sarà un’occasione di incontro tra editori e agenti…
BoChildrensBook2017, Comunicati stampa, Eric Rittatore, Festival et similia
afnews.info

Advertisements