FaceBook (de)Generation!

Click per ingrandire!

Questa l’ho sentita con i miei stessi orecchi!

Vivi ed io stavamo guardando la registrazione di una puntata de “L’Eredità” vecchia di qualche giorno e, nel corso del penultimo gioco: “i rigori”, è spuntata questa “Perla” Teo-Social…

Sicuramente tràttasi di un “lapsus” della povera concorrente, tuttavia tanto mi è bastato per partorir codesta vignettuccia…

In questo periodo di notizie tristanzuole e miserrime un po’ di sano “Witz” freudiano ci sta bene,  n’est ce pas?

Per leggere l’articolo completo, click qui: FaceBook (de)Generation!
Click per ingrandire!
Questa l’ho sentita con i miei stessi orecchi!
Vivi ed io stavamo guardando la registrazione di una puntata de “L’Eredità” vecchia di qualche giorno e, nel corso del penultimo gioco: “i rigori”, è spuntata questa “Perla”…
Moise, MoisEditoriali
afnews.info

