Scoop! Il Ministro della Cultura vuol promuovere e valorizzare il fumetto italiano nel mondo!

Sì, hai letto bene. Non è il suo collega francese, ma proprio il Ministro della Cultura italiano, Dario Franceschini. L’Italia si porterà infine alla pari coi cugini francofoni? Le affermazioni sono dirompenti, se consideriamo il lungo passato che è alle spalle. Le ha fatte a Romics, citando anche Cartoons on the Bay edizione di Torino.

Lavoreremo a un piano per la sua promozione e valorizzazione in tutto il Mondo

Leggi i dettagli qui e comincia a sperare (sempre che nel frattempo non cada il Governo, si capisce, altrimenti salta tutto come al solito):
http://www.primaonline.it/2017/04/10/255724/dario-franceschini-mibact-fumetto-animazione-e-illustrazione-sono-eccellenze-italiane/

http://www.primaonline.it/2017/04/10/255724/dario-franceschini-mibact-fumetto-animazione-e-illustrazione-sono-eccellenze-italiane/

Per leggere l’articolo completo, click qui: Scoop! Il Ministro della Cultura vuol promuovere e valorizzare il fumetto italiano nel mondo!
Sì, hai letto bene. Non è il suo collega francese, ma proprio il Ministro della Cultura italiano, Dario Franceschini. L’Italia si porterà infine alla pari coi cugini francofoni? Le affermazioni sono dirompenti, se consideriamo il lungo passato che è alle spalle. Le ha fatte a Romics,…
CotB2017, Professione, Romics
afnews.info

Annunci