Parchi Disney: dagli umani pupazzettati ai robot!

Proprio così. Non ci saranno più persone nascoste dentro le grandi mascotte che accolgono e accompagnano i visitatori nei parchi Disney. Un nuovo brevetto della Disney (“designing a robot that will move and physically interact like an animated character“) risolverà definitivamente anche i piccoli problemi occasionali, dovuti agli esseri umani dentro i pupazzoni. Insomma, andranno a estinzione i posti di lavoro scomodi e disagiati e i robot offriranno un’esperienza diversa ai visitatori, anche nel modo di muoversi. Chi vivrà, vedrà.

Fonte: http://www.orlandosentinel.com/business/brinkmann-on-business/os-bz-disney-soft-robots-20170407-story.html http://www.orlandosentinel.com/business/brinkmann-on-business/os-bz-disney-soft-robots-20170407-story.html

Per leggere l’articolo completo, click qui: Parchi Disney: dagli umani pupazzettati ai robot!
Proprio così. Non ci saranno più persone nascoste dentro le grandi mascotte che accolgono e accompagnano i visitatori nei parchi Disney. Un nuovo brevetto della Disney (“designing a robot that will move and physically interact like an animated character“) risolverà definitivamente…
Disney
afnews.info

Advertisements