Lupo Alberto si allarga per la gioia dei giovani lettori! E poi Bartali e Coppi?…

Cioè dall’8 giugno 2017 esce un nuovo bimestrale, Il Lupo,  che proporrà storie lunghe, inedite, e sedici pagine di rubriche e approfondimenti a tema. 64 pagine “senza remore e senza censure“, per la gioia e la crescita dei giovani lettori, e si comincia parlando di sesso. “Senza peli sula lingua”. Lo segnala il catalogo Anteprima Panini numero 308, dove trovate anche la direttrice di Topolino, Valentina De Poli, che presenta le novità, tra cui… il Giro d’Italia in versione Disney (goditi la versione paperizzata di Bartali e Coppi) e, fra il resto, l’elenco degli ospiti Disney al Salone Internazionale del Libro di Torino (nel caso ti chiedessi se ci sarebbe stato il fumetto al Salone del Libro dal 18 al 22 maggio): Andrea Ferraris, Gigi Piras, Teresa Radice, Stefano Turconi, Giada Perissnotto, Lorenzo Pastrovicchio, Federico Taddia, Roberto Gagnor, Paolo Mottura, Giorgio Fontana… Ci vediamo a Torino, allora! Anteprima, inoltre, annuncia il ritorno della collana spillata di Asterix in edicola! Il resto qui di seguito.

Fonte: http://comics.panini.it/anteprima/ http://comics.panini.it/anteprima/

Per leggere l’articolo completo, click qui: Lupo Alberto si allarga per la gioia dei giovani lettori! E poi Bartali e Coppi?…
Cioè dall’8 giugno 2017 esce un nuovo bimestrale, Il Lupo,  che proporrà storie lunghe, inedite, e sedici pagine di rubriche e approfondimenti a tema. 64 pagine “senza remore e senza censure“, per la gioia e la crescita dei giovani lettori, e si comincia parlando di sesso….
Disney, Giovani Lettori e Lettrici, Lupo Alberto
afnews.info

Annunci