Go Nagai ad Annecy per presentare il nuovo film dedicato a “Mazinga Z”

“Mazinga Z”, una delle più celebri serie manga, sta per fare un grande ritorno sulla scena animata internazionale. TOEI Animation sta producendo un nuovo capitolo delle avventure del famoso robot. Il manga scritto e illustrato  da Go Nagai negli anni Settanta era già stato adattato in una, altrettanto famosa, serie anime, ma questa volta si cimenterà col “grande schermo” con un lungometraggio animato in CG che servirà a celebrare i 50 anni di carriera del maestro Go Nagai e il 45.mo anniversario del primo Mazinga.

Il making of di “Mazinga Z” verrà presentato dallo stesso Go Nagai al Festival di Annecy mercoledì 14 giugno 2017, dalle 16 alle 17,15 nella Grand Salle del Centre Bonlieu (ingresso aperto agli accreditati previa prenotazione del posto)

Il film aggiungerà un nuovo capitolo alle avventure del super robot: mentre il mondo affronta nuove minacce, Mazinga, quello che “con una mano spacca una montagna”, è pronto a risorgere in tutta la sua potenza!

“Il mio amato Mazinga Z sta per tornare. 45 anni dopo la sua nascita, e a 50 anni da quando iniziai la sua carriera di mangaka, questo è davvero un anno da commemorare. Sono felice di poter riportare indietro Mazinga Z. Dopotutto, è assai amato in tutto il mondo. E’ mio sincero desiderio portare questo film al pubblico globale, con somma gratitudine verso tutti i fans che hanno supportato Mazinga Z nel corso degli anni. E ora… avanti tutta sul palcoscenico mondiale!” Go Nagai

The teaser:

Per leggere l’articolo completo, click qui: Go Nagai ad Annecy per presentare il nuovo film dedicato a “Mazinga Z”
“Mazinga Z”, una delle più celebri serie manga, sta per fare un grande ritorno sulla scena animata internazionale. TOEI Animation sta producendo un nuovo capitolo delle avventure del famoso robot. Il manga scritto e illustrato  da Go Nagai negli anni Settanta era già stato adattato…
Annecy, Comunicati stampa, Eric Rittatore, Festival et similia, MangAnime
afnews.info

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...