A VIEW 2017 a spasso tra i mille pianeti di ‘Valerian’ con Martin Hill

Come Visual Effects Supervisor per Weta Digital, Martin Hill ha lavorato in numerosi kolossal tra cui ‘Lo Hobbit-Un viaggio inaspettato’, Prometheus, ‘Wolverine-L’immortale’, ‘Fast & Furious 7′ (dove guidò la creazione di una copia digitale 3D del defunto Paul Walker che consentì di concludere il film malgrado la scomparsa improvvisa dell’attore). Candidato all’Oscar per gli Effetti Speciali di ‘Prometheus’, il prequel del franchise ‘Alien’ di Ridley Scott, ha ottenuto una statuetta speciale tecnica  per l’invenzione di un sistema di illuminazione basato sulle funzioni delle armoniche sferiche.

Alla VIEW CONFERENCE di Torino (23-27 ottobre) parlerà delle sue ultime fatiche nel film di fantascienza ‘Valerian e la città dei mille pianeti’ diretto da Luc Besson.

Maggiori info sul programma: http://www.viewconference.it/it/

Stay tuned!

Per leggere l’articolo completo, click qui: A VIEW 2017 a spasso tra i mille pianeti di ‘Valerian’ con Martin Hill
Come Visual Effects Supervisor per Weta Digital, Martin Hill ha lavorato in numerosi kolossal tra cui ‘Lo Hobbit-Un viaggio inaspettato’, Prometheus, ‘Wolverine-L’immortale’, ‘Fast & Furious 7′ (dove guidò la creazione di una copia digitale 3D del…
Conferenze e Incontri, Eric Rittatore, Tecnologie, Video, View Conference
afnews.info

Annunci