Gli eroi dei fumetti si trovano, gratis, nel Camion qui Bulle

Il Camion qui Bulle lascerà Parigi venerdì 20 luglio per un tour estivo delle spiagge francesi. Sarà di stanza al Quai de Loire dalle 11 alle 19, con in programma: lettura libera, photobooth, giochi di enigmi con Lucky Luke, quiz sui fumetti, un grande affresco da dipingere … Tutti sotto l’occhio vigile della mascotte Puffo!

Leggi il resto su: Actualitté – Une page de caractère.
La pagina Facebook del camion: lecamionquibulle.

https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Flecamionquibulle%2Fvideos%2F2145077922241992%2F&show_text=0&width=560

Ti piacerebbe una iniziativa simile in Italia? Un camion di bei fumetti che passa da un centro turistico all’altro (dove, di solito, fumetti non se ne trovano)… Basta farsi annettere dalla Francia.


Puoi tradurre l’articolo con Google Traduttore.


afNews preferisce proporti direttamente la fonte originale della notizia. Tuttavia, se dopo aver letto la traduzione di Google Traduttore hai ancora qualche dubbio, puoi scrivere in Redazione e chiedere aiuto.


Se l’articolo ti piace, non essere egoista: condividine il link sui tuoi social o dove preferisci! Puoi usare gli appositi pulsanti qui di seguito.


Per leggere l’articolo completo, click qui: Gli eroi dei fumetti si trovano, gratis, nel Camion qui Bulle
Il Camion qui Bulle lascerà Parigi venerdì 20 luglio per un tour estivo delle spiagge francesi. Sarà di stanza al Quai de Loire dalle 11 alle 19, con in programma: lettura libera, photobooth, giochi di enigmi con Lucky Luke, quiz sui fumetti, un grande affresco da dipingere … Tutti sotto l&…
Bande Dessinée, Video
afnews.info