Centrale del latte di Torino una bottiglia d’autore firmata da Emanuele Luzzati

In questi giorni i clienti della Centrale del Latte di Torino hanno avuto una bella sorpresa: la società ha iniziato la vendita  di una vera e propria bottiglia del Latte  d’autore, che ripropone un  disegno dedicato a Pulcinella, la celebre maschera napoletana, in diverse posizioni. Il disegno è ricavato da un originale firmato da Emanuele Luzzati, concesso dal Museo Luzzati di Genova.

Si tratta di una bottiglia sicuramente destinata a diventare un pezzo da collezione. Rimarrà in vendita solo per un mese, ed in un numero limitato di pezzi. Potete trovarla in tutti i punti vendita dell’azienda in Piemonte e nella zona di imperia.  La centrale del Latte di Torino è una realtà nata nel 1950.

 

La memoria ci rammenta un altro progetto ricavato dalle illustrazioni di Luzzati dedicate a Pulcinella, progetto realizzato da Giulio Gianini.

 

Le foto sono dell’ottimo  Gianfranco Goria, Direttore di Af News.

Fonti Consultate: Quotidiano Piemontese, Ansa

Per leggere l’articolo completo, click qui: Centrale del latte di Torino una bottiglia d’autore firmata da Emanuele Luzzati
In questi giorni i clienti della Centrale del Latte di Torino hanno avuto una bella sorpresa: la società ha iniziato la vendita  di una vera e propria bottiglia del Latte  d’autore, che ripropone un  disegno dedicato a Pulcinella, la celebre maschera napoletana, in diverse posizioni. Il dis…
Collezionismo, News e attualità, Video
afnews.info